Aula Virtuale

Con la novità dell’aula virtuale potrai accedere ai nostri corsi di apprendistato direttamente dal tuo posto di lavoro!

Questa soluzione viene incontro alle esigenze di formazione professionale e aziendale: è, infatti, sufficiente solamente un PC con una connessione ad internet per annullare le distanze!

Al momento è attiva in questa modalità la formazione per quanto riguarda l’acquisizione delle competenze trasversali previste dal contratto di apprendistato.

Le lezioni si svolgono seguendo in diretta le lezioni in aula, garantendo agli apprendisti che seguono il corso in aula virtuale un contatto diretto con il docente. Inoltre, gli apprendisti avranno un tutor formativo dedicato, che gestirà anche lo svolgimento delle lezioni dal punto di vista tecnico.

I vantaggi dell’aula virtuale:

Indipendenza spaziale: puoi applicarti al corso in ogni luogo della terra: basta una connessione ad Internet!

Un docente sempre pronto a rispondere alle tue domande: nel caso in cui avessi dubbi riguardo a qualche argomento trattato durante i corsi, hai la possibilità di fare domande ad un docente specializzato che ti risponderà in tempo reale

Per quanto riguarda l’apprendistato, seguiamo anche la parte della formazione professionalizzante in azienda!

La formazione in Aula Virtuale è accessibile da tutta Italia, per quelle regioni in cui non sono attivi dei finanziamenti sull’apprendistato.

L’aula Virtuale è inoltre accessibile anche per le Aziende dislocate su più sedi

Per richiedere maggiori informazioni, scarica e compila QUESTO ALLEGATO e ti contatteremo al più presto!

Scheda iscrizione apprendisti SPF