Tecniche di Gestione Risorse e Siti Web

Inserito nel Catalogo Formazione Continua Individuale

OBIETTIVI:

Il corso di propone di andare a formare la figura del Tecnico di Gestione Risorse e Siti Web. Al termine del corso  dunque l’allievo sarà in grado di progettare, sviluppare e collaudare siti interattivi e di realizzare e gestire un sito. L’allievo sarà dunque in grado di realizzare un sito web che rappresenti per il committente un adeguato primo contatto con il mercato, i partner, i media e i potenziali clienti del committente medesimo. Altrettanto importate è che il sito fornisca garanzie di sicurezza per gli utenti, il numero di informazioni personali che un sito può contenere, oppure considerando la possibilità di gestire degli e-commerce che richiedono la transazione di denaro mediante la connessione tra i siti web e i circuiti bancari.

Scarica e compila la scheda di preiscrizione e inviala a info@spformazione.it entro il 10/12!

IL CORSO

DATA INIZIO: 
A partire dal 15/01/2019

ORARIO:
Serale (da concordare)

SEDE: 
Da concordare con la segreteria (info@spformazione.it)

DESTINATARI
Il corso è indicato per tutti coloro che vogliono produrre un sito web senza avere competenze di alto livello, per editor e account di ogni livello .

ORE TOTALI CORSO: 60

PROGRAMMA DIDATTICO

Il corso è organizzato in 20 lezioni da 3 ore ciascuna, al termine del quale ci sarà un test per verificare le competenze acquisite.

Alla fine del percorso, se il test risulterà superato, sarà rilasciato un attestato di validazione delle competenze.

Il corso prevede il pagamento di una quota a carico del lavoratore corrispondente a Euro 198,00. Ogni lavoratore occupato potrà beneficiare di un contributo pari al 70% della spesa di ciascun corso cui sia iscritto. I lavoratori con ISEE minore o uguale a Euro 10.000 beneficeranno di un contributo pari al 100% della spesa sostenuta. La somma dei contributi ricevuti dal lavoratore per i corsi cui è iscritto non potrà comunque essere superiore a Euro 3.000 nell’arco di validità dei cataloghi 2017, 2018, 2019. L’iscrizione al corso viene regolarizzata con la sottoscrizione del modulo di iscrizione e il versamento della quota a carico (30% del valore del corso) e di una marca da bollo a norma di legge.

Non sono inclusi tra i destinatari delle azioni descritte i soci non dipendenti, gli amministratori (non contrattualizzati), i consiglieri di società/enti, i soci non lavoratori (soci di capitale) di imprese, incluse le cooperative, le persone in mobilità, lavoratori in aspettativa/malattia/infortunio/maternità, i pensionati, le casalinghe, gli studenti e i disoccupati. Tutti coloro che non rientrano nelle categorie beneficiarie possono comunque iscriversi pagando l’intero costo del corso.