Strategie di marketing tradizionale

Il termine marketing si traduce in “fare mercato”. Per fare mercato l’impresa deve avere un buon prodotto e deve sostenere l’offerta con adeguate azioni promozionali e pubblicitarie.

Il marketing, quindi, è una funzione strategica che tutte le imprese, di fatto, sviluppano, sebbene non sempre mettendo a sistema competenze e professionalità conseguenti.

PROGRAMMA DIDATTICO

  • Le fasi del marketing plan;
  • Il marketing integrato;
  • Il marketing mix;
  • Il direct marketing;
  • Il prodotto e il servizio;
  • La politica dei prezzi;
  • Gli strumenti di marketing;
  • La pubblicità: metodi tradizionali e innovativi.

DATA INIZIO e SEDE
Da concordare con la segreteria – Via Genova 200 – TORINO – @SP-Formazione

DESTINATARI:

Dirigenti, imprenditori, manager, responsabili di persone o gruppi, responsabili risorse umane e tutti coloro che vogliono migliorare la propria capacità di comunicare.

LIMITE POSTI: 20

Il corso può anche essere svolto presso l’azienda.
ORE TOTALI CORSO16