Tecniche di comunicazione aziendale

OBIETTIVI:

Questo corso intende favorire un approfondimento sugli stili, le modalità e gli strumenti di comunicazione aziendale. I partecipanti apprenderanno metodologie di gestione dei flussi informativi e delle tecniche di gestione sia dei gruppi di lavoro che dei meeting.

PROGRAMMA DIDATTICO

  • Teoria, processo e stili di comunicazione;
  • Le modalità di comunicazione aziendale: obiettivi, destinatari e strumenti;
  • La gestione dei gruppi di lavoro: leve motivazionali e fattori di coesione socio-operativi;
  • La gestione del briefing aziendale;
  • La gestione del de-briefing.

DATA INIZIO e SEDE
Da concordare con la segreteria – Via Genova 200 – TORINO – @SP-Formazione

DESTINATARI

Dirigenti, imprenditori, manager, responsabili di persone o gruppi, responsabili risorse umane e tutti coloro che vogliono migliorare la propria capacità di comunicare.

LIMITE POSTI: 20

ORE TOTALI CORSO: 16