Formazione Finanziata

Formazione Finanziata: cos’è e cosa offriamo

La formazione finanziata è un’importante opportunità! Permette infatti a tutte le risorse lavorative di crescere e rimanere così competitivi sul mercato del lavoro. Che si tratti di lavoratori indipendenti, liberi professionisti e dipendenti, la formazione finanziata è uno strumento estremamente utile. Soprattutto, è messo a disposizione di tutte le aziende, per arricchire il proprio bagaglio formativo.

SPFormazione mette a disposizione tre tipologie di finanziamento diverse, cioè la Formazione Continua Individuale, i Piani Formativi d’Area e i Piani di Fonarcom. Ognuno di questi presenta le proprie caratteristiche e peculiarità. Quindi, non fatevi sfuggire questa opportunità e venite a scoprirli:

La Città Metropolitana di Torino presenta ogni anno un catalogo dell’offerta formativa per corsi di Formazione Continua Individuale. Vieni a scoprire i corsi!

I Piani Formativi di Area, cioè i PFA, sono finanziati dalla Città Metropolitana di Torino e dalla Regione Piemonte. Scopri questa opportunità di crescita!

FonARCom finanzia la formazione di tutte le aziende iscritte al proprio piano, che non abbiano attivo un proprio conto. Vieni a scoprire l’offerta formativa!