Ogni imprenditore conosce la lingua della propria azienda meglio di chiunque altro. Tradurla in una strategia di marketing efficace è la nostra missione!

    Visione

Noi di SP-Formazione creiamo dei valori competitivi per i nostri clienti, realizzando le loro necessità ed esigenze con progetti di comunicazione integrata.
Attraverso l’utilizzo mirato di strategie e strumenti di marketing e comunicazione integrata, l’azienda può presentarsi sempre con un’immagine coerente con il suo posizionamento strategico e la sua mission e quindi lasciar trasparire la sua immagine e la sua personalità, anche attraverso brochure, cataloghi, sito internet e pubblicità.

    Creatività

SP-Formazione può supportare la tua azienda nel raggiungimento degli obiettivi di marketing e comunicazione con competenza e creatività.
Vi supportiamo infatti nella definizione di strategie, obiettivi e strumenti idonei a sviluppare il miglior piano di azione e ottimizzare gli investimenti in promozione, programmando le azioni dell’azienda o del prodotto che si intende sostenere.

    Case History

La maggior parte delle storie che si trovano dietro le nostre strategie di marketing non possono, giustamente, essere divulgate.

Tuttavia, alcune possono e devono essere messe a disposizione dei nostri clienti! Quali? Ma quelle che ci riguardano in prima persona ovviamente! Venite a a dare uno sguardo…

Le carte di SPFormazione – Storie di una brochure rivoluzionaria e di Personal Branding!

Comunicare e stupire – sette esempi di marketing non convenzionale.

 

 

Logo SP-Formazione White

SP-FORMAZIONE

011 42 74 838
[email protected]
09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00

© 2024 SP-Formazione – Sede Legale: Torino – Via Vittorio Andreis 18 INT. 18 /O – P.IVA: 11375800015

Privacy | Termini e condizioni

Buongiorno!

Come puoi vedere il sito sta subendo grosse modifiche!

Purtroppo potrebbero esserci alcuni problemi di visualizzazione o indicizzazione dei corsi.

Per qualsiasi dubbio contattaci allo 011 427 4838 o al 366 896 5265

Questo si chiuderà in 20 secondi